Modello di prodotto

Pantaloni da trekking RENO
50% poliammide, 40% poliestere, 10% elastano. Tessuto elastico wave 250 gr/m2. Chiusura centrale con zip e bottone. Elastico laterale in vita. 2 ginocchiere. 2 tasche con zip in vita e 2 tasche con zip posteriori. Cartoni da 20 pezzi per taglia e colore. Imbusto singolo.

Pantaloni da trekking HILL
100% poliestere. Tessuto a coste inter-wave 250 gr/m2. Esterno effetto coste. Elastico in vita. Cordoncino in vita (solo taglie adulto). 2 tasche in vita. Tasca posteriore chiusa con zip. Toppa in contrasto sulle ginocchia e sul dietro dei pantaloni. Cartoni da 20 pezzi per taglia e colore. Imbusto singolo.

Pantalone da trekking ELIDE
Pantalone da trekking.1. Cintuino elastico.2. Tasche frontali con cerniera invertita3. Pezze in contrasto sulle ginocchia con tasca con cerniera invertita sul lato destro. Nessuna escursione ti resisterà con i tuoi pantaloni speciali da trekking, con la sua cinturino regolabile e pezze elastiche in contrasto sulle ginocchia, potrai goderti ogni avventura nel modo più comodo.

Pantaloni da trekking DATOR
50% poliammide, 40% poliestere, 10% elastano. Tessuto a tecnico bielastico idrofugo 200 gr/m2. Chiusura centrale con zip e bottone. Elastico laterale in vita. 6 tasche con zip: 2 laterali, 2 posteriori, 2 vita. Toppa in contrasto sulle ginocchia e sul dietro dei pantaloni. Cartoni da 20 pezzi per taglia e colore. Imbusto singolo.